Content: Ricerca

Ricerca

5 milioni di persone utilizzano ogni giorno i trasporti pubblici (TP) in Svizzera e sono quindi ricettive nei confronti dei messaggi pubblicitari. La pubblicità sui mezzi pubblici è quella che offre la maggiore copertura. La ricerca mediatica lo conferma: la pubblicità sui mezzi pubblici attrae, piace e resta impressa nella mente delle persone.

 

I TP sono i media n° 1 per attrarre i pendolari

Nessun'altra pubblicità raggiunge i flussi dei pendolari in Svizzera come la pubblicità sui trasporti pubblici.

Dove si sente maggiormente attratto dalla pubblicità durante i suoi spostamenti da pendolare?
(Studio BLS 2014)

Les transports publics sont le média n°1 des pendulaires
 
85% des passagers regardent régulièrement la publicité dans/sur les bus, trams, trains

La pubblicità sui TP è guardata attivamente

L'85% dei viaggiatori osserva regolarmente la pubblicità nei/sui bus, tram, treni
 
87% des passagers trouvent la publicité dans les transports publics sympathique

La pubblicità sui TP risulta simpatica

L'87% dei viaggiatori reputa simpatica la pubblicità sui trasporti pubblici.
 
Des ventes grâce à la publicité dans les transports publics

Risultati di vendita con la pubblicità sui TP

Il 66% dei gruppi target acquista i prodotti in seguito alla pubblicità vista nei/sui mezzi pubblici
 
Les groupes cibles ont de l'argent à dépenser

I gruppi target hanno soldi da spendere

Il 72% dei gruppi target dispone di un reddito regolare.

Pianificazione

I nostri strumenti di pianificazione vi aiutano a trovare le opportunità per far pubblicità sui mezzi di trasporto in Svizzera.