Content: Condizioni di partecipazione


Condizioni di partecipazione al concorso:

per partecipare al concorso, i candidati devono essersi iscritti utilizzando il formulario elettronico. Queste informazioni vengono automaticamente inoltrate a APG|SGA Traffic. Vi possono partecipare le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera. Sono esclusi i collaboratori del Gruppo APG|SGA e di Renzen AG nonché i loro familiari. 

I biglietti dei concerti danno diritto all'ingresso e ai posti in piedi del rispettivo concerto. Per il concerto di Billy Idol del 06 luglio 2018 verranno sorteggiati due posti a sedere numerati. Il settore e il numero di posti a sedere sono definiti da APG|SGA Traffic e non possono essere liberamente scelti o modificati dal vincitore.

Partecipando al concorso, il partecipante conferma la correttezza dei dati inseriti. I dati non verranno trasmessi a terzi. La partecipazione non comporta nessun obbligo di acquisto. Il termine ultimo per la partecipazione è il 13 giugno 2018.

I premi saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti dopo il termine ultimo per la partecipazione e i vincitori verranno informati per iscritto o via e-mail. Eventuali tasse, oneri e imposte derivanti dal premio sono a carico del vincitore. Il pagamento in contanti del premio è escluso.
Se un vincitore non può accettare il suo premio, indipendentemente dai motivi, il premio decade e viene estratto a sorte tra gli altri partecipanti al concorso. Se un concerto viene annullato per un qualsiasi motivo, il vincitore non ha diritto al rimborso.

In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza.
APG|SGA Traffic AG
Giesshübelstrasse 4
C.P.
8027 Zurigo

indietro